Witrade – IL PROGETTO FRANCHISING

Il primo ufficio acquisti in franchising

In occasione del 50° anniversario dei rapporti commerciali tra Italia e Cina, Witrade, che opera in questi due mercati da oltre 20 anni, ha deciso di condividere la sua esperienza lanciando il Progetto Franchising.

È il primo ufficio acquisti in franchising, specializzato in produzioni nei mercati asiatici, più precisamente Cina, Vietnam e Malesia.

 

L’obiettivo di Witrade fin dalla sua fondazione è supportare le aziende italiane nell’acquisto e nella realizzazione dei propri prodotti a marchio in Asia, mettendo a disposizione dei propri clienti un team di esperti del settore che seguono in prima persona l’intera filiera.

La ricerca del miglior produttore, la verifica del rispetto delle norme etiche, il rapporto qualità/prezzo, il controllo di qualità, il booking di navi e container, le certificazioni: sono i servizi di cui si occupa il nostro ufficio e che di conseguenza saranno messi a disposizione dei nostri affiliati.

L’idea è molto semplice

Sfruttando la nostra esperienza nel settore e le nostre strutture, potrai aprire virtualmente la tua attività di trading internazionale in Asia. Avrai a disposizione il nostro sistema gestionale da cui attingere informazioni su migliaia di articoli, fare offerte ai tuoi clienti, stabilire le referenze da proporre, decidere il margine e determinare così il tuo guadagno.

Witrade mette a disposizione il proprio know-how, i propri product manager italiani, i merchandiser cinesi, la propria supply chain, l’ufficio di Roma e quello di Shanghai per sviluppare i progetti dei tuoi contatti o clienti. Potrai accedere in maniera riservata al gestionale interno del gruppo, attingendo ai dati sensibili dell’azienda e a tutte le informazioni sui prodotti trattati. Avrai potere decisionale sul mark-up e sul prezzo di vendita dei prodotti, condividendo con noi i profitti al 50%.

I vantaggi

Witrade ti offre la possibilità di diventare in pochi mesi un esperto nel trading internazionale, con particolare riferimento alla Cina, mettendo a tua disposizione i nostri 20 anni di esperienza, le nostre risorse e le nostre strutture.

  • Marchio appartenente a un gruppo leader di mercato
  • Esperienza pluriennale
  • Area riservata nel sistema gestionale
  • Assistenza dei product manager nelle trattative
  • Assistenza dei merchandiser cinesi nelle fiere in Asia
  • Disponibilità degli uffici di Roma e Shanghai per incontri con i tuoi clienti
  • Periodo di formazione con il nostro personale
  • Esclusiva nazionale sui tuoi clienti
  • Controllo di qualità interno con report, immagini e video da presentare ai tuoi clienti

Il franchisee

L’attività dell’affiliato consiste nel cercare potenziali clienti nella sua zona, che potrebbero essere interessati a prodotti già trattati da Witrade o nuovi prodotti da sviluppare. Uno stesso item può essere personalizzato e realizzato a marchio del nuovo cliente. L’affiliato avrà, inoltre, il compito di gestire tutti i contatti della sua zona: i propri clienti, quelli che riceverà tramite i nostri canali istituzionali o che saranno segnalati da altri partner. L’affiliato potrà usare le sedi Witrade come ufficio acquisti per integrare il proprio ufficio acquisti nazionale.

Unisciti a noi e diventa un esperto di trading internazionale in pochi semplici passi.

Per maggiori informazioni: http://Witrade.co/franchising-cina/

Torna su