Nel precedente articolo La Cina: modello e supporto nell’emergenza Covid-19 in Italia, abbiamo riportato come gli aiuti economici, sanitari e umanitari della Cina rappresentino per l’Italia la prima fonte di aiuti nella situazione che stiamo vivendo.
I nostri ragazzi del team China Wi di Shanghai stanno facendo il massimo per dare anche il loro contributo. Da questo lunedì, data di riapertura dell’ufficio in Cina, si sono messi in moto per cercare mascherine protettive, di cui l’Italia è carente in questo periodo.
Grazie al loro lavoro e ad alcuni rapporti consolidati da anni, abbiamo trovato un fornitore certificato che ci mette a disposizione mascherine di tipo DPI (dispositivo di protezione individuale), che abbiamo condiviso con i nostri clienti, al fine di poter dare il nostro contributo alla prevenzione e vincere insieme la lotta contro il Coronavirus.
Purtroppo, data l’elevata richiesta e il lavoro incessante che le fabbriche cinesi stanno portando avanti per produrre quantità altissime di mascherine, i prezzi sono più alti del normale. Ciononostante, moltissimi dei nostri clienti si sono attivati e con il nostro supporto stanno importando in Italia grandi quantità di mascherine.
Contattaci per sapere come importare mascherine DPI dalla Cina, tutto il team China Wi, in Cina e in Italia, è a completa disposizione per garantirvi una fornitura veloce e sicura.