GDO News – Leggi l’intervista a Gianluigi Di Giorgio, partner Witrade
La società negli ultimi mesi ha registrato un rapido aumento di contatti da parte di clienti interessati alla categoria fitness e che si sono poi affidati a loro nella creazione di una propria linea personalizzata.
Abbiamo quindi affrontato il tema direttamente con China Wi per sapere quale contributo possono offrire alla GDO in una categoria che è ancora poco trattata dalla maggior parte delle insegne. Lo abbiamo chiesto a Gianluigi Di Giorgio, uno dei fondatori di China Wi.
Sono numerose le piattaforme che permettono di mettersi in contatto direttamente con aziende cinesi, ma farlo in autonomia si rivela spesso un processo pieno di insidie. Ed è qui che entra in gioco China Wi, un partner affidabile che si occupa di trading sui mercati orientali per la produzione e l’importazione di prodotti a marchio per il retail e l’industria.
“Grazie al crescente interesse da parte dei nostri clienti per la categoria sportiva e grazie al lavoro di collaborazione tra il nostro team italiano e quello cinese, siamo fornitori attivi di att rezzature sportive e abbiamo stretto ottimi rapporti con fornitori molto validi e affidabili.”
“Prima di iniziare il lavoro, abbiamo eseguito un’attenta e lunga analisi di mercato, per scoprire quali fossero gli articoli più richiesti al momento, ovvero pesi, cavigliere, corde, tappetini e accessori per lo yoga” – ci spiega Di Giorgio – “Tutte attrezzature che potrebbero tranquillamente trovarsi tra gli scaffali di un’insegna della grande distribuzione. Per questo noi siamo pronti per collaborare con la GDO anche in questa categoria. Solo per citarne alcune, stiamo trattando richieste inerenti a pesistica, bande elastiche in latex e tpe, cavigliere e tappetini: abbiamo quindi già tante proposte e idee che potrebbero rivelarsi strategiche e di grande interesse.”
Fonte: https://www.gdonews.it/2021/03/29/home-fitness-una-nuova-opportunita-di-vendita-per-la-gdo/