Wilmà, la lampada di design firmata WiTrade

 
Wilmà è una lampada da tavolo ricaricabile con corpo in ferro verniciato, diffusore in alluminio e sorgente luminosa a LED. 

Abbiamo fatto disegnare da una giovane stilista una lampada unica, abbiamo registrato a livello Europeo il Design ed il Nome, abbiamo fatto fare tutte le certificazioni necessarie per essere vendute sui nostri mercati (RHOS, CE, EMC, IP54, REACH) ed infine  vi mettiamo tutto a disposizione per poter effettuare un’importazione sicura, garantita, di qualità e ad un prezzo unico.

Dal design elegante e minimale, versatile e senza tempo, la lampada ricaricabile in metallo Wilmà è ideale per uso domestico e commerciale, come in ristoranti e strutture ricettive. Elegante, versatile e senza tempo, Wilmà si adatta all’interno e all’esterno, sia per le terrazze dei caffè che in un ufficio come lampada d’accento. Creando atmosfera, ha un dimmer di intensità luminosa e una grande autonomia, più di 12 ore a luce piena. Le possibilità di personalizzazione sono molteplici: dalla finitura più preziosa alla più classica, potrai inoltre scegliere qualunque colore tu preferisca.
Torna su